Maglia pumas calcio

Siamo tutti calciatori. Perché il calcio non è soltanto una vocazione, ma un istinto primario. A questo punto, i gruppi votino se proseguire o meno la seduta dopo la mezzanotte, e basta, e basta (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle), perché è da 40 minuti che state trascinando la discussione, con, ovviamente, intenti, questa volta, ostruzionistici. Presidente, io ho venti minuti per svolgere la relazione e ci sono meno di venti minuti. L’ordine del giorno reca la discussione generale; è evidente che, a questo punto, se decidiamo di cominciare la discussione generale resta soltanto un quarto d’ora, quindi credo che ci sarà spazio evidentemente solo per la relazione. La relazione è molto corposa e quindi ovviamente ho bisogno del tempo che è necessario per esprimerla. Il catalogo è davvero ricco di prodotti e la sezione “come acquistare” spiega, passo per passo, tutto quello che è necessario fare per concludere l’acquisto. Comunque, ripeto, tant’è, a questo punto stiamo, è evidente che non ci sono le condizioni per affrontare un dibattito su un argomento così importante, che tra l’altro merita degli approfondimenti, come il collega Palese ha illustrato anche nella Commissione bilancio per quello che riguarda i profili costituzionali dell’articolo 81, quindi ritengo che sia da appoggiare la richiesta di una Conferenza dei presidenti di gruppo per decidere speditamente cosa fare.

PRESIDENTE. La si può rinviare anche quando è iniziata formalmente. DAVIDE CRIPPA. No, no, è già iniziata. In realtà, era già aperta: o la sospende o, altrimenti, la andiamo a proseguire. Quindi, la mia richiesta era soltanto di buonsenso, lungi da me ogni volontà di scambiare una richiesta di buonsenso con una richiesta di differimento. Vorrei che fosse scolpito che non c’è stata nessuna richiesta di differimento, per cui vi è stata poi l’opportuna – seppur disinterpretando il mio pensiero – richiesta di un intervento a favore e di uno contro. C’è una richiesta da parte del MoVimento 5 Stelle di convocare una Capigruppo, ma la Presidenza non è orientata a soddisfarla, quindi di conseguenza sulla questione della seduta fiume non si procede. Ciò è dovuto al fatto che, ai suoi albori, la squadra azzurra fosse guidata da una «commissione tecnica» – di cui facevano parte allenatori dei club, dirigenti, preparatori atletici, arbitri e, talvolta, persino giornalisti sportivi -, anziché da una singola persona. YouTube offre una serie di documentari e video storici che mostrano le prime partite, gli eroi locali e le sfide affrontate dalla squadra nei campionati italiani. Le autorità di Zurigo, in Svizzera, questo Mercoledì hanno lanciato un’operazione per arrestare diversi alti funzionari della FIFA con l’accusa di corruzione e di estradizione verso gli Stati Uniti, questo notizia ci è appena arrivata in direttissima dal New York Times.

Non ritengo che anche intestarsi un rinvio questa sera sia un’onta su cui poi non poter tornare indietro, insomma dal mio punto di vista gli elettori che conoscono non mi rimprovereranno mai questo. PRESIDENTE. Per rispondere alla questione che ha sollevato il presidente Giorgetti, ovviamente l’Aula è convocata anche per la giornata di domani, dove ci sono due discussioni generali più il sindacato ispettivo. Io non ho chiesto un differimento, ma soltanto – come ha detto il collega L’affranco – per una questione di buonsenso, segnalato all’Aula come un provvedimento così importante a mio avviso Pag. Se questa è una questione politicamente centrale, noi martedì ricominciamo da questo o da altri temi e altri argomenti ? Una squadra può anche calciare un canestro su azione nell’ultima giocata di un tempo o di una partita. PRESIDENTE. A questo punto, essendo la seduta definita per la mezzanotte, se vi è l’unanimità dei gruppi a proseguire io faccio proseguire; diversamente, io rinvio anche la discussione sulle linee generali ad altra seduta. GIANCARLO GIORGETTI. Signor Presidente, ho una discreta esperienza (e questo credo che possa essere una colpa) di quest’Aula, maglie calcio parma però la discussione è leggermente mal posta.

Quando arrivai a Torino ero convinto di essere pronto, invece trovai una realtà non uno, ma tre livelli superiori a quanto mi aspettassi. Le volevo dire, Presidente, che, però, a questo punto, noi chiediamo, comunque, la votazione, perché non può essere che ci si basi su un gruppo, che prima si è espresso a favore e, a un certo punto, ritratta, per proseguire o meno la seduta. Questo mi va riconosciuto e mi spiace che, per ragioni mediatiche, nell’Aula si dica il contrario. FRANCESCO PAOLO SISTO, Relatore, Signor Presidente, soltanto per un chiarimento sulla mia richiesta iniziale. Se i principali gruppi di quest’Aula le chiedono la Capigruppo, non capisco come la Presidenza possa rifiutare la richiesta di una Capigruppo. Zaratti, si rivolga alla Presidenza. Onorevole Zaratti, lei sta esprimendo delle posizioni politiche del tutto legittime, però lei ha chiesto la parola per un richiamo al Regolamento. Il suo compito è di riportare la Ternana in Serie B, ma la società conclude la stagione perdendo il posto utile per i play-off all’ultima giornata della stagione, contro la Reggiana a Reggio Emilia, dopo aver occupato le prime cinque posizioni per tutte le giornate.


Publicado

en

por

Etiquetas: