Non soltanto è stato sbaraccato, distrutto, tutto questo, ma, poi, si è reso difficile da parte dei consiglieri comunali accedere, eventualmente, alla giustizia per far valere le proprie condizioni: perché, oggi, se un consigliere comunale avverte, scopre, ritiene che un atto sia non penalmente illegittimo, ma amministrativamente illegittimo, non ha un santo a cui rivolgersi. La richiesta emiliana per l’attaccante è di 30 milioni di euro e si lavora per un prestito con obbligo di riscatto. Perché un Kovacic acquistato, oggi, a 20 milioni è affare interessante, in prospettiva, su cui lavorare e su cui puntare; ma un Kovacic acquistato, oggi, a 35 milioni di euro più bonus è un voler esagerare, un voler collezionare figurine, un voler assecondare un’idea del tecnico, Rafa Benitez, che trova poco fondamento visto la rosa che l’ex Napoli ha a disposizione a centrocampo. Valgono 500 milioni di euro le » sponsorizzazioni» dirette alle 32 Nazionali del Compionato del Mondo, mentre la FIFA, che organizza le gare, incassa un miliardo di euro, sui 4,5 miliardi di introiti totali. Potrebbe costare 3mila euro a Kevin Prince Boateng l’aver mostrato, dopo il gol al Granada, la maglia con la scritta «Forza Italia» dedicata alle vittime del terremoto che ha devastato il centro Italia.
Feci il permaloso. La maglia azzurra non si rifiuta mai». All’ Olimpico avevo sbagliato un rigore al Mondiale del ’90 contro gli Stati Uniti, e mi ero rotto un piede tirandone un altro contro la Roma. Ad eccezione della partita della 2ª giornata contro la Fiorentina, della partita della 4ª giornata contro il Milan e della partita della 38ª giornata contro l’Udinese, disputatesi davanti a un numero non ufficiale di 1 000 spettatori circa, tutti gli altri incontri sono stati giocati a porte chiuse a causa della pandemia di COVID-19. Ho conosciuto Ezio Vendrame in occasione di una partita di beneficienza a Oderzo. Quella notte sapevo che era la mia ultima occasione per vincere la Champions. È possibile discutere se sia meglio per una distorsione dare il Voltaren, real madrid maglie o andare 15 giorni in montagna a riposare. Non è possibile mettere in dubbio i risultati di una carriera. Il 14 maggio 2024 annuncia il proprio addio ai Red Devils al termine della stagione. Mi rispose: «Proprio ora che arrivo io e ho bisogno di te?»». Ora sarebbe stato svelato il mistero. Passando alla scelta dell’allenatore, sulla quale Zamuner avrà massima libertà, non è un mistero che il favorito sia Tedino per il semplice fatto che quest’anno i due hanno lavorato insieme diventando gli artefici del miracolo Pordenone, anche se lo scoglio di non poco conto da superare è rappresentato dal contratto biennale che ha in tasca l’allenatore con i “ramarri”.
Quale sono le insidie nel match di domani per i giallorossi? Mi escluse, convinto che i miei dubbi avrebbero creato energie negative nel gruppo; e aveva ragione. Questa stagione è la prima dopo il ritiro dello storico capitano Paolo Maldini, dopo 25 stagioni consecutive disputate nel Milan. Sono passati tre allenatori, tre differenti filosofie di gioco, tre stagioni diverse. Le iconiche tre strisce Adidas sono sulle spalle, ma non sulle maniche che invece sono bianche orlate di rosso. Le gramaglie sono tutte a Ferrara, dove tra spifferi, voci dal sen fuggite, idee balzane, uomini adulti o presunti tali che non si parlano, altri che si parano il culo e altri ancora che non sanno tenersi un cecio in bocca, si respira un’aria fetida. Portare giocatori dal Pordenone? Dopo travagliate vicissitudini, durante le quali il Boca cambiò più volte l’ubicazione del terreno di gioco perdendo ingenti somme e rischiando di sciogliere il sodalizio, la società ha trovato la sua definitiva collocazione a partire dal 18 febbraio 1938, quando venne posta dal presidente Camillo Cichero la prima pietra dei lavori, terminati due anni più tardi per la costruzione dello stadio Bombonera, inizialmente denominato obra perfecta.
Sorteggiato nel Gruppo G, nonostante una vittoria per 1-0 in casa contro il Chelsea, il club andaluso alla fine si piazzò terzo nel girone, venendo «retrocesso» in Coppa UEFA, dove fu eliminato agli ottavi dalla Steaua Bucarest (0-0 in trasferta, 0-3 in casa). In due anni vinceste lo scudetto e, nel 1996, la Champions. Sbagliai io a rifiutare, quando per due volte mi richiamò, prima e dopo il Mondiale del ’94. «Il Maradona di Messico ’86: avevo 22 anni, provavo soggezione per Bearzot e il suo carisma. «Avevo 32 anni, mi offrirono il rinnovo di un anno solo. E per la prima volta, una squadra vince le prime 3 Supercoppe giocate: l’Atleti torna sul trono dopo il 2010 (2-0 vs Inter, gol di Reyes e Agüero) e il 2012 (1-4 vs Chelsea ft. Del Chelsea è stato anche manager. Chi riuscirà a superare anche questo ennesimo step avrà la possibilità di andare giocare nel tempio del calcio: il Santiago Bernabeu. Lei fece un grande Europeo nell’ 88, e un Mondiale modesto nel ’90. Nel 2007 Alberto Contador si trasferisce alla Discovery Channel, team diretto da Johan Bruyneel: vince la Parigi-Nizza e la Vuelta a Castilla y Leòn, ma soprattutto il Tour de France (dove si aggiudica il tappone di Plateau de Beille), anche in virtù della sospensione del suo rivale più diretto, il danese Michael Rasmussen.
Di più su terza maglia real madrid sulla nostra home page.