Il colletto a girocollo – di due colori, blu in basso, bianco in alto – aveva un ampio taglio anteriore e abbottonatura a bottone unico, con paramontura in blu; sul retro, al di sotto del colletto, in bianco, compariva la scritta SSC NAPOLI. Bianchi sono gli orli delle maniche, gli inserti rettangolari sulle maniche, nella parte adiacente al corpino, e gli inserti triangolari sui fianchi del corpino, due per lato, uno nella parte superiore, di dimensioni maggiori, che percorre il corpino per oltre la metà, con la base contigua all’inserto sulla manica, e il vertice rivolto verso il basso, e uno di dimensioni assai ridotte, con la base collocata sull’orlo e la punta rivolta verso l’alto. I calzoncini, bianchi o azzurri, con orli nello stile di quelli della mezza manica, avevano logo del club, a destra, e numero, in blu o bianco, a sinistra. Completano la divisa i calzoncini a tinta unita (bianchi o azzurri) – muniti di logo societario (a destra) e numero di maglia (a sinistra) – e calzettoni azzurri (con logo del club sul fronte e risvolti bianchi). I calzettoni erano azzurri, con ampi risvolti bianchi e logo societario.
I calzettoni erano azzurri, con ampio risvolto bianco e logo del club. Lungo i fianchi era ripetuto più volte il logo dello sponsor tecnico (in bianco). I calzoncini, bianchi o azzurri, avevano sui fianchi il logo del fornitore tecnico ripetuto per tutta la loro lunghezza; solita collocazione per logo del club e numero di maglia. Bianchi erano i calzoncini, con disposizione classica di logo del club e numero (in azzurro); lungo i fianchi, era ripetuto più volte il logo dello sponsor tecnico in azzurro e sempre azzurra era la parte posteriore degli orli. I pantaloncini (bianchi o azzurri) avevano olri blu navy e classica collocazione per numero (blu navy o bianco) e logo del club. I calzoncini, bianchi o azzurri, avevano, sui fianchi, il logo dello sponsor tecnico (in azzurro o bianco) ripetuto più volte e una striscia (azzurra o bianca) simile a quella del corpino; classica collocazione per numero (azzurro o bianco) e logo societario. I pantaloncini bianchi avevano numero (in azzurro o blu) a sinistra e logo del club a destra; i calzettoni azzurri avevano risvolto bianco e logo societario. Al centro del petto, è collocato lo scudetto, tra logo dello sponsor tecnico (a destra) e logo del club (a sinistra).
L’anno successivo, il club si unì al Bristol e alla District League Division One, in cui rimasero per due anni. «Sin dagli anni Ottanta e Novanta, con il club in seconda divisione, questo stadio è stato sempre complicato per gli avversari, perché trovavano una squadra che si chiudeva in difesa. Dalla stagione 2021-2022, il materiale tecnico è prodotto direttamente dal club. Calzoncini e calzettoni, entrambi a tinta unita, sono dotati dei loghi di club e sponsor tecnico. Su spalle e parte alta delle maniche – provviste di ampi risvolti blu, ornati, sul fianco, da un triangolo bianco capovolto – si ripeteva, in bianco, il logo dello sponsor tecnico. Anche le mezze maniche erano in trama – eccetto la striscia di tessuto che le collegava al giromanica del corpino – e l’orlo era per metà bianco e per metà azzurro. Il corpino, azzurro, presenta sullo sfondo una trama costituita da una versione semplificata del logo del club, mentre, posteriormente, in alto al centro, è riportata la sigla SSCN in bianco.
Per la successiva stagione, la trama dello sfondo (prerogativa della sola parte anteriore del corpino) fu caratterizzata dal design «camouflage dots», ovvero «una grafica camouflage tono su tono costituita da una serie di puntini». Un’ampia fascia bianca, che sul retro si restringeva in prossimità del collo, copriva le spalle e la parte superiore delle maniche, dove terminava con gli angoli smussati. La nuova jersey, ovviamente azzurra, aveva dettagli blu navy, quali orli del collo a «V» e delle mezze maniche, un’ampia striscia orizzontale su entrambe le spalle, una sottile striscia verticale sui fianchi nella giunzione tra fronte e retro del corpino. Da queste ultime si estendevano, lungo la giunzione tra retro del corpino e manica «Raglan», due strisce bianche, che terminavano a punta. Sui fianchi, nella giunzione tra fronte e retro del corpino, era inserita una sottile striscia bianca. Azzurri, con una fascia bianca a mezza altezza, provvista della scritta SSC NAPOLI in azzurro, erano i calzettoni.
Per ulteriori informazioni su napoli numeri maglia 2025 gentilmente visitate il nostro sito.