Milan a titolo definitivo, firmando un contratto quadriennale. In seguito, nel 1996, Salas si trasferì in Argentina per giocare con il River Plate della prima divisione argentina, che lo acquista per 3,6 milioni di dollari, con un contratto di tre anni. Sì, perché il bomber neroverde, oltre all’età (sono entrambi classe ’97) con la punta argentina dell’Inter ha in comune anche il ruolo e il tipo di gioco: attaccanti di movimento che lottano come leoni su ogni pallone. La Juve insegue la 13ª vittoria su 14 partite di campionato e, per far saltare il bunker viola, si affida al tridente Dybala-Mandzukic-Ronaldo con la Joya sempre più nel ruolo di «tuttocampista» (Allegri dixit). Tante le date, nel weekend ed infrasettimanali, che permettono di dormire in malga, vivendo un’esperienza completa, oppure nei rifugi alpinistici e nei masi di montagna vicino alle malghe. La gara di corsa di montagna affronta le salite del Latemar, uno dei più fotografati gruppi dolomitici del Trentino. Al Festival partecipano musicisti di fama internazionale, artisti e amanti della montagna che, nel rispetto dell’ambiente, si uniscono al pubblico e raggiungono a piedi i luoghi dei concerti, con lo strumento in spalla.
Interpreti di fama internazionale esprimono tutta la propria creatività dialogando con l’ambiente che li accoglie, con la poesia del silenzio. Le grandi passioni per l’arte e l’ambiente si incontrano in teatri naturali del Trentino. Trentino Danza Estate mette in scena show, contest e momenti adrenalinici, come le sfide fra i ballerini per conquistare il verdetto positivo della giuria. Accade ogni estate a Tesero, in Val di Fiemme. Predazzo, Tesero, Cavalese, Carano e Molina di Fiemme vivranno momenti magici, unici e irripetibili, fra equilibrismi, comicità e improvvisazione. La competizione “24 ore no-stop†si svolge il 2 e 3 settembre 2017, a Lago di Tesero, su un circuito ad anello di 5 km con 135 metri di dislivello, ma con diverse difficoltà che rendono il percorso dinamico e impegnativo. Ci sarà anche una versione “light†di 6 ore. La gara podistica parte alle 9.30 da Moena e arriva a Cavalese, in un tempo massimo di 3.30 ore. E allora, cara Roma, godiamoci Alisson, per il futuro c’è tempo.
Un genere relativamente “giovane†eppure già senza tempo. Una sintesi, questa, che è anche il risultato di una formazione rigorosa con tournée in tutta Europa e oltre oceano, esibizioni in importanti festival con l’aggiunta di prestigiosi riconoscimenti e che ha preso forma nei loro lavori – tra questi “Neubau†– e che risuoneranno anche nell’appuntamento de “I Suoni delle Dolomitiâ€. Nata nel 2004 riunisce sette giovani musicisti formatisi al Conservatorio di Vienna che si sono fatti conoscere in tutta Europa grazie a numerosi tour e a una bravura premiata con numerosi riconoscimenti. Dalla vittoria sulla capolista Palermo, il club gigliato conseguì cinque vittorie in fila, tornando in corsa per la promozione in Serie A grazie anche ai 23 gol di Riganò; la squadra si piazzò al sesto posto in campionato, che le consentì di disputare uno spareggio interdivisionale con il Perugia quart’ultimo nella massima serie. Una lunga serie di spettacoli esilaranti coinvolgono tutti i presenti scatenando risate a ovazioni d’ammirazione. La prima parte di campionato passata in panchina a respirare Serie A e a imparare dai veterani i trucchi del mestiere.
L’effetto CR7 sul riempimento degli stadi in serie A è stato però finora piuttosto deludente: la media presenze, rispetto all’anno scorso, al momento è cresciuta soltanto dell’1,4 per cento, da 24.706 a 25.066 spettatori. Francesco, come pochissimi altri, è stato capace di far alzare in piedi i tifosi avversari per ricevere applausi in stadi abituati al grande calcio. E’ inevitabile. Ma è anche inevitabile lo scontro di opinioni quando tra amici si discute se il giocatore più forte del mondo sia stato Maradona o Pelè, Cruijff o Van Basten, Platini o Zidane e così via. Gli appuntamenti con Albe in Malga introducono al mondo dell’alpeggio, dedicando momenti alla mungitura, alla caseificazione, al pascolo e alla degustazione di una colazione genuina alle prime luci dell’alba. La vera vita di malga inizia al risveglio. 1987-1988 – Campione di Spagna (23º titolo). Il 21 luglio 2017 passa a titolo gratuito alla Leonesa. Adesso che in pochi giorni la squadra catalana è scesa dal trono di Spagna e da quello d’Europa, ci sarà magari l’assalto al suo allenatore Pep Guardiola, che ha giocato anche in Italia e considera Brescia la sua seconda casa.
Per maggiori dettagli su maglia real madrid nera visitate il nostro sito.