Il calcio è lo sport più amato al mondo. “Siamo contenti di trovare sempre sostenitori del nostro progetto nel mondo dello sport – dichiara Lorenzo Moretti, vicepresidente di Ciao Vinny -. Le squadre che si sono qualificati per questo evento calcistico premiere sono tutte nuove maglie uniformi sportive, ed i fan sono ansiosi di rappresentare le loro squadre con l’acquisto dei nuovi disegni di Coppa del Mondo .. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Wolverhampton, Coventry City, Inter, Leeds Utd, Tottenham (con cui ha vinto una Coppa di Lega nella stagione 2007-2008), Liverpool, Celtic, West Ham Utd, Aston Villa, LA Galaxy (con cui ha vinto 3 volte la MLS venendone eletto il miglior giocatore nel 2014) e ATK. Nella stagione 2003-2004 i gol di Keane contribuirono a un piazzamento a metà classifica del Tottenham. Keane ha una Green Card, autorizzazione che consente ad uno straniero di risiedere negli Stati Uniti, in quanto calciatore della Major League Soccer.
Dopo la positiva stagione al Coventry (chiuse il torneo con 12 gol all’attivo in 31 presenze di campionato) divenne un calciatore assai apprezzato a livello internazionale e un suo trasferimento in una big parve imminente. Nel corso della stagione al timone dirigenziale passa Romano Freddi: i biancorossi, nonostante un attacco superlativo (Frutti e Dri su tutti), si salvano nell’ultima partita grazie ad un 5-0 rifilato alla Cremonese. L’inizio del girone di ritorno fu l’unico momento del campionato in cui il collettivo umbro rischiò di perdere la sua imbattibilità: i biancorossi difesero il primato nella gara-spartiacque della stagione, la sfida con l’Inter della 17ª giornata, disputata allo stadio Curi il 4 febbraio 1979. Sotto di due reti al termine del primo tempo, il Perugia riuscì a inizio ripresa a dimezzare il doppio svantaggio grazie a Vannini. Il primo periodo a Leeds fu molto positivo per il calciatore di Tallaght; a notabili prestazioni sul campo, si accompagnarono 9 gol in 18 partite, motivo per cui David O’Leary richiese il suo acquisto a titolo definitivo, avvenuto poi nel maggio 2001 per 12 milioni di sterline. Robert David Keane (Tallaght, 8 luglio 1980) è un allenatore di calcio ed ex calciatore irlandese, di ruolo attaccante, tecnico del Ferencváros.
Keane debuttò nella stagione 2002-2003 il 15 settembre 2002, nel derby contro il West Ham Utd. La stagione seguente non si riconfermò così brillante e si ritrovò superato da altri compagni nella gerarchia degli attaccanti: infatti il Leeds poteva contare su attaccanti come Fowler, Smith, Viduka e Kewell. Esordì con la maglia degli Sky Blues il 21 agosto 1999 contro il Derby County e sempre nella stessa partita siglò due gol. La sua ultima presenza con gli Old Gold è datata 14 agosto 1999 contro il Portsmouth, partita questa che fu anche teatro della sua ultima marcatura per il Wolverhampton. Al momento della firma, l’allenatore Glenn Hoddle disse che Keane era l’ideale per il Tottenham e che egli avrebbe potuto fare di White Hart Lane la propria «casa spirituale» per gli anni a venire. Trascorse circa 2 anni nel settore giovanile, per poi debuttare a livello professionistico il 9 agosto 1997. In questa occasione mise a segno una doppietta al Norwich City, guadagnandosi apprezzamenti dalla stampa e dal tecnico Colin Lee. Da questo sistema, uno dei più antichi, sono derivati tutti gli altri moduli di gioco e quindi anche la numerazione ha subìto modifiche continue, fino alla numerazione personale negli anni novanta.
Gli sponsor ufficiali sono Dacia (main sponsor), Vortice (co-sponsor), Prosciutto di San Daniele (sleeve sponsor) Bluenergy (nel retro maglia sotto la numerazione). In questa partita si guadagnò un rigore guidando gli Spurs alla vittoria per 3 a 2 e venne votato «man of the match». Il tabloid inglese The Independent, riguardo alla prestazione di Keane, scrisse di un debutto da sogno. Il sogno di Keane di avere successo in Serie A svanì quando Marcello Lippi venne esonerato e sostituito da Marco Tardelli; quest’ultimo lo considerò niente più che una riserva, impiegandolo molto poco e preferendogli spesso Recoba. Keane in questa stagione. Nonostante il record di gol stagionali segnati per il Tottenham (17), Keane dovette lottare per il posto durante tutta la stagione con giocatori come Jermain Defoe, Frédéric Kanouté e Mido. La coppia ebbe il primo figlio il 10 maggio 2009, un maschio di nome Robert Ronan Keane Jr., nato all’ospedale di Dublino. Patrik Schick, il primo gol al Lipsia in Bundesliga è una magia.
Per maggiori dettagli su seconda maglia psg 2025 visitate il nostro sito.